SCARICO DIRETTO , TERMINALE

SCARICO DIRETTO , TERMINALE

Messaggioda DEMIAN96 » 13/04/2017, 19:24

Buona sera, :) ho una Grande Punto Abarth con terminale Inoxcar, volevo avere qualche consiglio
Mettendo lo scarico diretto , si sente tanto il cambio di rumore ? adesso la mia quando cambio sui 3 mila giri, scoppietta, questo scoppio rimarrebbe ?
Mi consigliate di tenere questo terminale o di cambiare marca?
RIngrazio in anticipo :)
DEMIAN96
Neopatentato

Abarth posseduta: Abarth Grande Punto
Colore: Bianco 1949

Re: SCARICO DIRETTO , TERMINALE

Messaggioda GIANT TCR SL0 ISP » 13/04/2017, 21:01

Dipende se quello che hai ora è omologato e metti un diretto supersprint la cosa cambia eccome..ma non pensare a resa..... farà un'altro rumore molto più metallico a detta mia non molto bello però si sente di più... se vuoi fare un lavoro fatto bene,fai un 200 celle, centrale diretto e il terminale che hai già.... una bella mappa.sicuro cambierà totalamente,in meglio....con solo il terminale diretto il mio consiglio è .....lasciala così che va bene.
Motore: cat. 200 celle, centrale diretto e terminale omologato supersprint,turbina KINUGAWA MITSUBISHI girante avional,intercooler maggiorato,aspirazione diretta. Mappa by CANDELA AUTOSPORT,241 cv. a 1.2 costante.
Assetto:KW standard 1 by CANDELA AUTOSPORT
Freni: dichi race max con pastiglie ferodo ds 2500, tubi in treccia metallica.
GIANT TCR SL0 ISP
Parcheggiatore

Abarth posseduta: Abarth Grande Punto esseesse
Colore: Bianco 1949

Messaggioda Alfredof58 » 14/04/2017, 11:35

Ciao ha ragione, kat 200 celle, centrale diretto, terminale omologato, e già godi di un bel rumorino, almeno la mia è così, inutile mettere
terminale diretto, troppo rumore e non sei in regola con la legge, almeno omologato il terminale. Ciao
Alfredof58
Pistaiolo

Abarth posseduta: Una rivale ;)
Colore: Bianco Iridato

Messaggioda Straie » 21/04/2017, 0:37

Alfredof58 ha scritto:Ciao ha ragione, kat 200 celle, centrale diretto, terminale omologato, e già godi di un bel rumorino, almeno la mia è così, inutile mettere
terminale diretto, troppo rumore e non sei in regola con la legge, almeno omologato il terminale. Ciao

Metti tutto diretto con kat 200 cella

Solo godimento
Straie
Parcheggiatore

Abarth posseduta: Abarth Punto Evo esseesse
Colore: Bianco Gara

Torna a Motore e Meccanica

• Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio