Tappo bracciolo???

Tappo bracciolo???

Messaggioda jimmy » 03/10/2017, 15:22

Ciao a tutti
ho tolto il bracciolo che era di serie, ora però mi resta il buco che "guarda" dentro al tunnel centrale

Ho cercato un pò ma non ho trovato una pippa di niente, esiste un ricambio specifico per tappare il buco?????
grazie
:wave:
Motore: Scarico Completo Supersprint (200 celle HJS - Centrale Diretto SS - Finale Diretto SS), Aspirazione diretta Supersprint, I.C. Orra
Elettronica: Stage 2 evo 100ron by SerialTuning
Assetto: AP a ghiera, SS Bianchi 18", Distanziali post. 20mm - ant. 12mm, Dischi Brembo 305mm + Tubi freno in Carbonio + RBF 660
jimmy
Parcheggiatore

Abarth posseduta: Abarth Punto Evo esseesse
Colore: Bianco 1949

Re: Tappo bracciolo???

Messaggioda tizio72 » 03/10/2017, 17:49

ciao
certo, puoi prendere il tunnel centrale con il portabottiglie al posto del foro.
lo puoi trovare tranquillamente anche da un demolitore, e comune a tutte la grandi punto.
io ho ovviato chiudendo il foro fa sotto con una piastrina in carbonio...molto piu' racing.
per la cronaca il bracciolo con staffa di supporto pesa la bellezza di 4 kg....
tizio72
Neopatentato

Abarth posseduta: Abarth Grande Punto

Messaggioda damianolawh » 03/10/2017, 19:57

Jimmy sai qual'e il consiglio mio ? Togli tutto, tunnel compreso
Motore Kit TD04 - Aspirazione Diretta - Scarico Motorsport - Sensori - Iniettori Ev14 - Ic Orra - Kit Manicotti Samco
Elettronica Serialtuning 229,5cv - 328nm
Assetto AP Racing - Alleggerimento 98 kg - Bilanciamento vettura CG - Camber ant/post - Powerflex Completo Black - Michelin Pilot Sport Cup2 - Cerchi Sparco Assetto Gara
Freni Dischi Brembo - Pastiglie Ferodo DS1 - Tubi in carbonio - Olio Motul RBF660
damianolawh
Rally Driver

Colore: Nero Scorpione

Messaggioda jimmy » 04/10/2017, 7:47

tizio72 ha scritto:ciao
certo, puoi prendere il tunnel centrale con il portabottiglie al posto del foro.
lo puoi trovare tranquillamente anche da un demolitore, e comune a tutte la grandi punto.
io ho ovviato chiudendo il foro fa sotto con una piastrina in carbonio...molto piu' racing.
per la cronaca il bracciolo con staffa di supporto pesa la bellezza di 4 kg....

mmm interessante, ti ho mandato un pm

damianolawh ha scritto:Jimmy sai qual'e il consiglio mio ? Togli tutto, tunnel compreso

il sedile lato guida posso tenerlo? :lol: :wave:
Motore: Scarico Completo Supersprint (200 celle HJS - Centrale Diretto SS - Finale Diretto SS), Aspirazione diretta Supersprint, I.C. Orra
Elettronica: Stage 2 evo 100ron by SerialTuning
Assetto: AP a ghiera, SS Bianchi 18", Distanziali post. 20mm - ant. 12mm, Dischi Brembo 305mm + Tubi freno in Carbonio + RBF 660
jimmy
Parcheggiatore

Abarth posseduta: Abarth Punto Evo esseesse

Messaggioda damianolawh » 04/10/2017, 10:38

jimmy ha scritto:il sedile lato guida posso tenerlo? :lol: :wave:

se proprio non dovesse servirti.... :lol: :lol: :lol:
Motore Kit TD04 - Aspirazione Diretta - Scarico Motorsport - Sensori - Iniettori Ev14 - Ic Orra - Kit Manicotti Samco
Elettronica Serialtuning 229,5cv - 328nm
Assetto AP Racing - Alleggerimento 98 kg - Bilanciamento vettura CG - Camber ant/post - Powerflex Completo Black - Michelin Pilot Sport Cup2 - Cerchi Sparco Assetto Gara
Freni Dischi Brembo - Pastiglie Ferodo DS1 - Tubi in carbonio - Olio Motul RBF660
damianolawh
Rally Driver

Colore: Nero Scorpione

Torna a Look & Style