trapezi gpa info

Re: trapezi gpa info

Messaggioda Polpetta » 12/09/2017, 11:51

grazie viste :)
-Motore: Manicotti turbina silicone, Kat. 200 celle P&P Supersprint, centrale silenziato Supersprint, finale Supersprint omologato, IC Forge, Aspirazione diretta
-Elettronica: Chipbox Seletron
-Lubrificazione: Olio motore Motul X-Clean 5-40, olio cambio Motul DCTF 75W
-Assetto: Ammortizzatori Bilstein B14, cerchi OZ Superturismo LM 7,5x17 et 35, gomme Dunlop Sport Maxx RT2 215/45
-Freni: Stock, olio freni Motul rbf 600
Polpetta
Neopatentato
 
Messaggi: 97
Iscritto il: 05/02/2013, 12:15
Località: Cagliari
Abarth posseduta: Abarth Punto Evo
Colore: Bianco 1949

Re: trapezi gpa info

Messaggioda nebbia94 » 13/09/2017, 10:20

il_viks87 ha scritto:ciao, allora io le ho prese su ebay italia, ho scritto "biellette rinforzate grande punto abarth" prezzo di 27.99euri tutte e 2 con spedizione gratis.
praticamente quelle originali sono da 9mm, queste sono da 11mm con tappi in ferro. :wave:


Tra quelle originali e quelle rinforzate si sentono delle migliorie?
Assetto Fisso Vogtland
Kumho KU39 205-45
Pastiglie EBC Yellow ant + Green post
Aspirazione diretta Supersprint
Tubazioni aria TBF
Work in progress..
nebbia94
Parcheggiatore
 
Messaggi: 102
Iscritto il: 15/01/2017, 20:44
Abarth posseduta: Abarth Grande Punto
Colore: Bianco 1949

Re: trapezi gpa info

Messaggioda il_viks87 » 14/09/2017, 10:57

ciao, non saprei dirti montando solo quelle perchè monterò tutto assieme quando ho tutti i pezzi.
ma sicuramente credo dureranno di più delle originali.
SELF MADE
Avatar utente
il_viks87
Parcheggiatore
 
Messaggi: 116
Iscritto il: 30/03/2017, 16:03
Località: fvg
Abarth posseduta: Abarth Grande Punto
Colore: Bianco 1949

Re: trapezi gpa info

Messaggioda bubino » 17/09/2017, 13:20

nebbia94 ha scritto:
il_viks87 ha scritto:ciao, allora io le ho prese su ebay italia, ho scritto "biellette rinforzate grande punto abarth" prezzo di 27.99euri tutte e 2 con spedizione gratis.
praticamente quelle originali sono da 9mm, queste sono da 11mm con tappi in ferro. :wave:


Tra quelle originali e quelle rinforzate si sentono delle migliorie?


le ho messe anch'io insieme al resto perchè le mie erano sfondate. non penso cambi tanto , sicuramente fletteranno meno e saranno più resistenti
MOTORE: kit SS a libretto, aspirazione diretta+filtro RAM-AIR, scarico skat+flex ragazzon, centrale e finale scara73 , iniettori ev14, IC orra, manicotti turbo forge, manicotti acqua TBF
ELETTRONICA: Serialtuning
ASSETTO: AP ghiera, trapezi DNA, barra DNA posteriore, camber ant e post, autobloccante prometeo, ProRace 1.2+ michelin pilot sport cup2 17"
FRENI: tarox race baffati+DS3000+tubi in treccia+motul rbf660,
INTERNI: Sabelt+cinture 4 punti, EGT, temp e pres olio, pres turbo depo
Avatar utente
bubino
Neopatentato
 
Messaggi: 97
Iscritto il: 17/10/2011, 20:04
Abarth posseduta: Abarth Grande Punto esseesse
Colore: Bianco 1949

Precedente

Torna a Assetto, Gomme e Freni

 


  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti