tristezza assoluta

Re: tristezza assoluta

Messaggioda ScorpionStex » 10/04/2014, 19:20

Che tristezza! Pensavo fosse uno in gamba...l unico lavoro che ho visto di lui e su un golf edition 30 di un mio amico con 370 cv...vi assicuro che va forte e per ora non ha problemi...peró che personaggio

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
ScorpionStex
Parcheggiatore

Abarth posseduta: Abarth Grande Punto
Colore: Nero Scorpione

Messaggioda serialtuning » 10/04/2014, 20:05

ScorpionStex ha scritto:Che tristezza! Pensavo fosse uno in gamba...l unico lavoro che ho visto di lui e su un golf edition 30 di un mio amico con 370 cv...vi assicuro che va forte e per ora non ha problemi...peró che personaggio

una persona che non e' in grado di spiegare nulla , e' palese che non conosce ! Questo clonatore ha sempre copiato e lo conoscono in tanti .
tutti possono compare i file di revo ecc . cosa c'e' di piu' facile per poi spacciarli per se stessi.

l'ASINO CADE QUANDO A SEMPLICI DOMANDE ,TRA L ALTRO IMBARAZZANTI , VEDI SCENA MUTA!! chiaro non sa nemmeno quello che fa' !! peccato a chi affida il proprio bene ! .

HA FATTO UN PO' DI ESPERINEZA SPACCANDO NON SO QUANTI MOTORI IN ITALIA E TUTTI LO SANNO E LUI PARLA !

IL PROBLEMA DI QUESTO SOGGETTO E' DI MINACCIARE CHIUNQUE LO CRITICA . MA VI RENDETE CONTO ??

E' GIUSTO CHE ALCUNI SI AFFIDINO A LUI , COSI QUANDO AVRA' MACINATO ABBASTANZA MOTORI POI , ANCHE SE IN RITARDO , CAPIRANNO !!!!!!!

RIPETO E' UN PREPARATORE DA DEMOLIZIONE!!!!.

CHIEDERO' ALL'ADMIN DI QUESTO FORUM DI POSTARE I SUOI LAVORI , RIVOLTO A CHI VUOLE FARE DEI TEST PRIMA DI DEMOLIRE LA PROPRIA VETTURA .

FORTUNATAMENTE LA GENTE GIA' CONOSCE :mrgreen:
>> Car software engineer developer <<
--------> automotive beta tester <----------
serialtuning
Trackday Driver

Abarth posseduta: Una rivale ;)
Colore: Altro

Messaggioda ORSO » 10/04/2014, 20:10

Chiedi chiedi, e ora di finirla Alex con questi tizi alla canna del gas che per abbindolare qualche cliente tirano merda addosso a chi lavora con passione e con testa arrivando a grandi risultati... ;)
Oltretutto ammettono pure di farlo con un secondo fine, calunniando e diffamando cose non vere per infangare te e Capetta :shock:
Non sanno più cosa inventare, chi lavora così non dovrebbe più lavorare, o avere l'umiltà di imparare ma ormai è una qualità molto rara ;)
Orso-GPA Limited Edition

Immagine
ORSO
Mai visto un ORSO su un Abarth?!

Colore: Bianco 1949

Messaggioda MauroGPA » 10/04/2014, 21:00

che poi per far saltare il 2.0 tfsi ce ne vuole...ocio che se legge qui vi minaccia tutti :mrgreen:
GPA ROSSAcon kit estetico bianco. 226,1 cv 320 nm By Fastgarage
MauroGPA
Drift King

Colore: Rosso Velocità

Messaggioda trap » 10/04/2014, 21:23

serialtuning ha scritto:
ScorpionStex ha scritto:Che tristezza! Pensavo fosse uno in gamba...l unico lavoro che ho visto di lui e su un golf edition 30 di un mio amico con 370 cv...vi assicuro che va forte e per ora non ha problemi...peró che personaggio

una persona che non e' in grado di spiegare nulla , e' palese che non conosce ! Questo clonatore ha sempre copiato e lo conoscono in tanti .
tutti possono compare i file di revo ecc . cosa c'e' di piu' facile per poi spacciarli per se stessi.

l'ASINO CADE QUANDO A SEMPLICI DOMANDE ,TRA L ALTRO IMBARAZZANTI , VEDI SCENA MUTA!! chiaro non sa nemmeno quello che fa' !! peccato a chi affida il proprio bene ! .

HA FATTO UN PO' DI ESPERINEZA SPACCANDO NON SO QUANTI MOTORI IN ITALIA E TUTTI LO SANNO E LUI PARLA !

IL PROBLEMA DI QUESTO SOGGETTO E' DI MINACCIARE CHIUNQUE LO CRITICA . MA VI RENDETE CONTO ??

E' GIUSTO CHE ALCUNI SI AFFIDINO A LUI , COSI QUANDO AVRA' MACINATO ABBASTANZA MOTORI POI , ANCHE SE IN RITARDO , CAPIRANNO !!!!!!!

RIPETO E' UN PREPARATORE DA DEMOLIZIONE!!!!.

CHIEDERO' ALL'ADMIN DI QUESTO FORUM DI POSTARE I SUOI LAVORI , RIVOLTO A CHI VUOLE FARE DEI TEST PRIMA DI DEMOLIRE LA PROPRIA VETTURA .

FORTUNATAMENTE LA GENTE GIA' CONOSCE :mrgreen:

Leggo saltuariamente perché comunque sono appassionato di motori più che di macchine e il T-jet penso di conoscerlo bene. Più nella sua logica di funzionamento sw che forse meccanica.

Ora....da un po di tempo mi dedico a far esperienza sui Jappo...e nel mio caso il FA20. La fortuna vuole che in Italia...quelli che sono in grado di metter mano a meccanica Subaru...sono poi quelli che curano le scuderie rally. La fortuna vuole che essendocene davvero poche...difficile trovare release sw "acclimatate". Ripeto acclimatate significa...base storica. Va da se che se un preparatore ha messo mani 30 volte sul sw di un motore di un dato veicolo qualcosa sa, ma se ha messo mani a centinaia di macchine...forse può spiegare tanto.
Non me ne voglia Alex , SerialTuning..magari non è una autorità in campo Nissan e Subaru come Litchfiled UK (che sorpassa Maselli di VR...visto che in UK ci sono dieci volte i motori presenti in Italia....)ma sicuramente è un PROFESSORE in ambito motoristico, applicato perfettamente ai propulsori T-jet, M-Jet ma anche TSFI, VW.

Ora....per fare un parallelo con i soloni che ognitanto vedo (e questo del post è un grande....inteso nel senso opposto) faccio un esempio banale con quello che succede inr realtà serie.
Ecutek che è il principale sviluppatore mondiale ( LA META' DEI TEAM DA CORSA HA SW ECUTEK) per Nissan, Subaru (calibro GT-R e WRX STI...quindi mezzi che partono minimo dai 530 cv e 320 cv) fornisce ai Master il pacchetto completo...e devi essere un master tuner, dimostrare cioè i lavori che hai fatto...sennò....non ti da la "valigetta", che costa 900 sterline..mappa esclusa...ovviamente. NON VOGLIONO SPUTTANARSI.....

Orbene, nonostante questo sia un pacchetto destinato ai master TUNER (quindi gente come Alex..che sa cosa sta facendo) fornisce la possibilità di personalizzare la release con circa 34 parametri...volendo da utente poi prender la licenza base e poi ti arrangi. Ma il DISCLAIMER è grande come un Palazzo...BASTA UN PARAMETRO fuori gamma dei 34....e "OUT OF WARRANTY COVER".....TI DICONO CHE PUOI DISTRUGGERE IL MOTORE.

Mi spiace che l'utente incorso in questo sfracello abbia poco o nulla da dire...e mi fa specie, perché conoscendolo non lo facevo così superficiale...ora le domande da fare allo scaramellatore sono:

a. il DC di un iniettore con cosa va rapportato?
b. se non modifico la portata F/h della pompa benzina cosa succede a iniettori a DC 92%? 450 cc?
c. se applico una fase molto positiva (anticipo) e rilevo un carico motore (carico assoluto.....motore) elevato fin dallo spunto...esempio 35/49% cosa devo fare?
d.se leggo i valori lambda in una misura fuori scala cosa succede all'iniezione?

Ecco...le domande sarebbero infinite per vedere se ha appreso la lezione...
trap
Neopatentato

Abarth posseduta: Abarth 500 esseesse
Colore: Grigio Campovolo

Messaggioda Gibbs89 » 11/04/2014, 16:11

Raga siete troppo preparati mi vergogno della mia ignoranza...:)
Sull'asciutto e sul bagnato tieni sempre spalancato... E se sei incerto.........Tieni APERTO!!!!!!!!!!!!!!!!
Gibbs89
Neopatentato

Abarth posseduta: Abarth Punto Evo
Colore: Bianco Gara

Precedente

Torna a Abarth Pub