Tubo aspirazione gpa ss su gpa 155 cv

Re: Tubo aspirazione gpa ss su gpa 155 cv

Messaggioda Straie » 12/05/2018, 0:35

Non entra acqua da posizione originale.

Sicuramente sarà meglio del tubo originale ma per avere benefici in termini di cavalli devi montare l'aspirazione diretta.
Straie
Parcheggiatore

Abarth posseduta: Abarth Punto Evo esseesse
Colore: Bianco Gara

Messaggioda frapp » 14/05/2018, 21:30

Quanto si è a rischio di entrata acqua con aspirazione diretta bassa Orra su 500? Considerando che sono anche senza spugna ( in aspirazione tanto succhia tutto ) mi conviene chiudere i buchi che ci sono sul passaruota o è abbastanza riparato? Calcolate che la macchina in genere quando piove cerco di non prenderla o se proprio devo prenderla vado a in modalità vecchio, purtroppo non escludo che la debba prendere quando piove.. non ho sempre disponibile la seconda macchina
frapp
Neopatentato

Abarth posseduta: Abarth Grande Punto
Colore: Bianco 1949

Messaggioda Magagna » 14/05/2018, 22:03

frapp ha scritto:Quanto si è a rischio di entrata acqua con aspirazione diretta bassa Orra su 500? Considerando che sono anche senza spugna ( in aspirazione tanto succhia tutto ) mi conviene chiudere i buchi che ci sono sul passaruota o è abbastanza riparato? Calcolate che la macchina in genere quando piove cerco di non prenderla o se proprio devo prenderla vado a in modalità vecchio, purtroppo non escludo che la debba prendere quando piove.. non ho sempre disponibile la seconda macchina

Laspirazione diretta bassa sia di Mariano che Supersprint che chicchessia è bella da sentire, raffredda ma è delicata nel senso che ci devi stare attento. Filtro in spugna con prodotto antiacqua e pulito spesso con lo chanteclear o prodotti specifici. Devi tenerlo sot'tocchio che nn si rompa sennò addio turbina. Quando piove occhio alle pozzangnere e non far alzare il motore di giri. Se la curi te la godi sennò so cazzi :D
Aspirazione diretta Supersprint, skat, centrale diretto e scarico Supersprint omologato.
Molle H&R -3 più koni street.
IC e Radiatore olio Orra
Kit TD04 Arlecchino. Mappa DMP Motors. 242,4 Hp - 334Nm

Immagine
Magagna
Trackday Driver

Messaggioda Straie » 18/05/2018, 23:39

Con la diretta supersprint e filtro Ramair in spugna non serve nessuna manutenzione, ma chiudi tutti i buchi sul passaruota.
Straie
Parcheggiatore

Abarth posseduta: Abarth Punto Evo esseesse
Colore: Bianco Gara

Messaggioda frapp » 19/05/2018, 8:25

Grazie! Allora appena ho un momento tiro giù il paraurti ,pulisco il filtro che è un po' sporco e chiudo le fessure nel passaruota
frapp
Neopatentato

Precedente

Torna a Motore e Meccanica

• Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio