Tuning cerchi-ruote, decreto che liberalizza/AGGIORNAMENTO

Re: Tuning cerchi-ruote, decreto che liberalizza/AGGIORNAMEN

Messaggioda guis » 21/04/2016, 0:10

Giorgio27 ha scritto:
guis ha scritto:Io l ho fatto tramite motorizzazione un po di tempo fa tramite un amico.
Ora ho visto che c è chi lo fa tramite casa madre e chi tramite nuova normativa (non mi sembra così facile)
Chiedo a chi vedo che cambia le misure per capire se ci sono nuove vie per riuscire ad ottenere misure migliori per la propria auto.
Mi piacerebbe montare le ad08r visto che già le uso su un'altra auto.

Non ho capito !

cosa?
guis
Neopatentato

Abarth posseduta: Abarth 595 Turismo
Colore: Grigio Record

Messaggioda Giorgio27 » 25/04/2016, 20:00

guis ha scritto:
Giorgio27 ha scritto:
guis ha scritto:Io l ho fatto tramite motorizzazione un po di tempo fa tramite un amico.
Ora ho visto che c è chi lo fa tramite casa madre e chi tramite nuova normativa (non mi sembra così facile)
Chiedo a chi vedo che cambia le misure per capire se ci sono nuove vie per riuscire ad ottenere misure migliori per la propria auto.

Non ho capito !

cosa?

Praticamente come hai fatto ?
Motore: Filtro BMC, liquido raff. Evans, IC Forge, kat P&P, scarico Supersprint, leva Bonalume, batteria OPTIMA RED Top RT C 4,2 Cambio:Royal Purple Freni: pastiglie ATE Ceramic Assetto: OZ LM 17x7.5-42 estive, OZ LM 17x7-37 termiche, dist.5 mm, barre Forge, Blistein B8 Carozzeria: spoiler Lester, profili vetri laterali Orciari, tergi Bosch AP30U e AP17U, H4 LED Xtreme G7, T10 LED Special baule cassetto targa, post., frecce Philips SilverVision, cuffia cambio microfibra, navigatore Phonocar VM095
Giorgio27
Parcheggiatore

Abarth posseduta: Abarth Punto Evo
Colore: Grigio Campovolo

Messaggioda guis » 26/04/2016, 1:01

Giorgio27 ha scritto:
guis ha scritto:
Giorgio27 ha scritto:[quote="guis"]Io l ho fatto tramite motorizzazione un po di tempo fa tramite un amico.

Non ho capito !

cosa?

Praticamente come hai fatto ?[/quote]

Mi hanno inserito in motorizzazione le misure che volevo.
Molto semplicemente
guis
Neopatentato

Abarth posseduta: Abarth 595 Turismo
Colore: Grigio Record

Messaggioda Giorgio27 » 27/04/2016, 12:29

Buon per te
Motore: Filtro BMC, liquido raff. Evans, IC Forge, kat P&P, scarico Supersprint, leva Bonalume, batteria OPTIMA RED Top RT C 4,2 Cambio:Royal Purple Freni: pastiglie ATE Ceramic Assetto: OZ LM 17x7.5-42 estive, OZ LM 17x7-37 termiche, dist.5 mm, barre Forge, Blistein B8 Carozzeria: spoiler Lester, profili vetri laterali Orciari, tergi Bosch AP30U e AP17U, H4 LED Xtreme G7, T10 LED Special baule cassetto targa, post., frecce Philips SilverVision, cuffia cambio microfibra, navigatore Phonocar VM095
Giorgio27
Parcheggiatore

Abarth posseduta: Abarth Punto Evo
Colore: Grigio Campovolo

Precedente

Torna a News dallo scorpione e dintorni

• Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio