Upgrade 500 abarth

Upgrade 500 abarth

Messaggioda Raiden1983 » 28/03/2018, 12:18

Ciao a Tutti,
sono da poco possessore di una 500 Abarth essesse.
Volevo portarla a circa 210 - 220 cv totali, cambiare assetto ed impianto frenante. Budget circa 4500 euro.... Cosa mi consigliate?
Grazie in anticipo ed a presto.
Simone.
Raiden1983
Neopatentato

Abarth posseduta: Abarth 500
Colore: Bianco Gara

Re: Upgrade 500 abarth

Messaggioda Tuono83 » 28/03/2018, 12:41

Ciao, di che zona sei? è fondamentale per indicarti le persone qualificate alla quale rivolgerti.
Non sono il più esperto, però ho imparato molto in questo forum...
Credo che il tuo budget sia sufficiente per fare un buon lavoro ed ottenere la cavalleria che cerchi.
Drovrai però lavorare sui mercatini online per procurarti alcuni componenti in offerta per essere sicuro di non sforare.
Comunque per quanto riguarda preparazione motoristica la direzione più comune é: filtro, scarico, kat 200 celle (meglio skat se non hai problemi), turbina, intercooler.
Per sensori e iniettori dovresti essere a posto se non erro. I ragazzi mi correggeranno se ci fossero inesattezze.
Ciao e buon divertimento ;)
Tuono83
Neopatentato

Colore: Grigio Campovolo

Messaggioda Raiden1983 » 28/03/2018, 12:45

Ciao Tuono, grazie per la risposta, io sono di Perugia ed in effetti sarebbe gradito sapere a chi rivolgersi anche perché al momento non ne ho idea....
Per i prodotti che mi hai elencato mi potresti dire a tua avviso gli articoli precisi e se conosci anche il loro costo approssimativo.... Grazie ancora.
Simone.
Raiden1983
Neopatentato

Messaggioda Tuono83 » 28/03/2018, 13:59

Beato te!!! sei a 100km da Serial Tuning... oggi sento Alex il proprietatio, io sono di Milano e non sono ancora riuscito a passare.
Secondo me lui è il migliore... se ti affidi a lui non te ne pentirai. Puoi scrivergli una mail, ti rispondera appena può perche è pieno di richieste...vale la pena aspettaree pero!!!