vostra opinione

Re: vostra opinione

Messaggioda lore opc » 04/03/2018, 18:18

non ricordo con precisione ma tra il 718gts ed il carro base ci ballano circa 200kg io non ci scherzerei molto nè sul dritto nè tantomeno sul misto...cambio un attimo discorso...hai mai provato l' audi s1?perchè se tra le curve mi diverto già con la mia col differenziale con quella che ha la trazione integrale mi strappo i capelli? :D :shock: ok che non sarà un 4x4 puro però... :P
lore opc

Messaggioda MATOMOTO » 04/03/2018, 19:08

L'audi s1? :thumbdown: :thumbdown: Ma non hai niente di meglio da proporre? :lol:

Ciao Andrea
Powered by Capetta & Serial tuning.
MATOMOTO
Trackday Driver

Abarth posseduta: Abarth Grande Punto
Colore: Rosso Velocità

Messaggioda lore opc » 04/03/2018, 19:23

:thumbup: :D ma chiedevo solo l'handling ha un bel sound ma costa troppo e non mi dice, l' hai guidata?oggi ho visto di meglio focus rs mk1 blu gran mezzo
lore opc

Messaggioda MATOMOTO » 04/03/2018, 20:18

No, guidata no, ma ci sono salito e non mi dice niente. Ho guidato e bene l'rs del 2010 quella da 300 cv e mi è piaciuta. Poi anche l'ultima rs ho guidato ma non ho potuto apprezzarne il potenziale. Però mi tengo stretto la mia gpa che sotto sotto non sfigura anzi :lolno:

Ciao Andrea
Powered by Capetta & Serial tuning.
MATOMOTO
Trackday Driver

Abarth posseduta: Abarth Grande Punto
Colore: Rosso Velocità

Messaggioda lore opc » 04/03/2018, 21:17

e ci credo che non sfigura, ci mancherebbe altro.ad ogni modo la mia prossima auto, deve andare almeno così :D :D :D

https://youtu.be/tHV6BJSwO9Q
lore opc

Messaggioda Peppe.83 » 04/03/2018, 21:18

lore opc ha scritto:non ricordo con precisione ma tra il 718gts ed il carro base ci ballano circa 200kg io non ci scherzerei molto nè sul dritto nè tantomeno sul misto...cambio un attimo discorso...hai mai provato l' audi s1?perchè se tra le curve mi diverto già con la mia col differenziale con quella che ha la trazione integrale mi strappo i capelli? :D :shock: ok che non sarà un 4x4 puro però... :P

Non è poi tanto più leggera la 718 GTS, anzi .......
certamente come prestazione pura và un pelo meglio del 911 base, ma parliamo di un modello top contro uno base ,e se non ci sarebbe un minimo di differenza qualcosa non torna.

L' S1 base, cioè con "soli" 230cv non fà niente di che,cioè và benino, ma nulla più dei migliori 1600 TB montati su clio e compagnia, poi ha l'haldex, ma con del soft tuning si sveglia per bene e con poco ( parlo del solito filtro scarico e mappa) a motore chiuso passa 300cv e 500nm .......una bella scheggia senza dubbio, ma emozioni diverse.
EX Grande Punto Abarth-Rosso Velocità Extraserie
Best Lap: Monza 2:32 - Franciacorta 1:34 - Arce 1:04
http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
Immagine
Peppe.83
Drift King

Abarth posseduta: Una rivale ;)
Colore: Altro

Messaggioda lore opc » 04/03/2018, 21:29

ah bè certo, è nel misto dove c'è ancor più differenza...porca eva che iena diventa con 300 cv...bè comunque ho capito cosa vuoi dire che comunque le crucche dan poche emozioni sembrano dei computer (ragazze tedesche a parte ovvio... :thumbup: )... ad ogni modo sulle auto sempre meglio un soft tuning quasi inesistente.... :lolno: :lol: :yawn: :twisted:

https://youtu.be/0tsyZJv8MA4
lore opc

Precedente

Torna a Altri marchi